Sea Spin Buginu 55 VRN

Codice: ssb55vrn
Disponibile
€ 13,80 (iva inc.)

Spese di spedizione*:€ 7,00

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate,
potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

BUGINU 55

Technical Data

Tipo (Type): slow sinking minnow
Lunghezza (Lenght): 55 mm (2 1/4”)
Peso (Weight): 5.5 g (1/5 oz)
Ancorette (Treble hooks): super-sharp, corrosion resistanttreble hooks 2X, n°2 #12
Profondità di nuoto (Depth Range): 80-110 cm (2,6-3,6 ft)

 

Concept and Design

Il Buginu 55 nuota con un leggero rollio e con uno scodinzolio stretto che lo caratterizza. Ottime prestazioni di lancio nonostante le sue ridotte dimensioni, grazie al suo peso specifico e alla sua forma aerodinamica, si rende ideale nelle situazioni dove è importante effettuare lanci di precisione per posizionare l’esca nel punto esatto prestabilito. Nei torrenti si adatta perfettamente a sondare le buche più profonde, mantiene bene l’assetto di nuoto anche a velocità elevata e controcorrente. Nelle situazioni lacustri si adatta bene a sondare le varie profondità durante la caduta e nel recupero risulta estremamente versatile, grazie alla particolare forma della sua paletta. Ideale per stimolare tutti i tipi di predatori con bocca piccola come trote, cavedani e persici. Nelle colorazioni marine si rivela efficace per insidiare piccoli predatori di branco come sugarelli, leccie stella, sgombri e aguglie. Particolarmente utile per risolvere situazioni difficili nella ricerca di spigole in zone portuali e lagunari. La forma della paletta è stata depositata come “patent P”

Azione (Action)
Recupero lento (Slow retrive): light wobbling
Recupero regolare (regular retrive): wobbling & light rolling
Recupero veloce (fast retrive): tight wobbling & light rolling
Recupero “jerk” (Jerking): Per stimolare l’aggressività dei pesci si consiglia di dare delle forti accelerazioni con la cannain sequenza
singola o multipla, così da costringerel’artificiale a fare delle ampie sbandate. Intervallare le jerkate con pause e/o un recupero variabile.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.