Orvis Clearwater 8'6'' #4

Codice: oc864
Disponibile
€ 285,00 (iva inc.)

Spese di spedizione*:€ 7,00

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate,
potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

ORVIS CLEARWATER 8'6'' #4

La canna da mosca Clearwater 4-Weight 8'6 "è una canna da trota versatile nel" punto debole "della lunghezza e del peso della linea. Ha la capacità di posizionare abilmente una mosca secca sulla superficie, sparare un piccolo streamer su una banca tagliata o persino maneggiare da vicino una ninfa leggera. Se la trota o anche il branzino leggero e il panfish sono il bersaglio, Clearwater 864-4 è una scelta chiara per versatilità e valore.

La nuova serie di canne Clearwater® non è solo un lifting cosmetico, ma una revisione completa da zero da parte dei nostri progettisti di canne del Vermont. Tutto è cambiato tranne il valore. È ancora la migliore canna da mosca che puoi acquistare per i soldi, ma con un significativo miglioramento delle prestazioni e si presenta in una serie completa che copre ogni pescatore dai piccoli tossicodipendenti allo skagit a due mani. Ogni canna è stata progettata con un profilo appositamente progettato e un'azione per gestire il tipo di pesca per cui il modello di canna verrebbe tradizionalmente utilizzato, dalle canne per piccoli corsi d'acqua a media azione alle canne per acqua dolce a velocità medio-alta e alle canne per giochi veloci ad azione rapida.

8'6 "4 pesi
Gli spazi vuoti sono cromati neri con accenti bianchi
Identificatore rapido dell'asta sul bianco
Serpente cromato e guida per lo stripping con un inserto in ceramica
Porta-mulinelli completamente in alluminio nichel nero
Canne con estremità da combattimento hanno punte composte per una maggiore durata
Le aste a due mani hanno composito sulla punta del primo piano
Viene fornito con tubo asta grigio
25 anni di garanzia

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.