Sea Spin Buginu 140 ARB

Codice: ssb140arb
Disponibile
€ 16,90 (iva inc.)

Spese di spedizione*:€ 7,00

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate,
potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

BUGINU 140

Technical Data
Tipo (Type): slow sinking silent minnow, long casting
Lunghezza (Lenght): 140 mm (5.5”)
Peso (Weight): 28 g (1 oz)
Ancorette (Treble hooks): n°3 #4
Profondità di nuoto (Depth Range): 60-120 cm (2-4 ft)

Concept and Design

E’ un artificiale nuovo caratterizzato da un’innovativa forma a “ventaglio” della paletta e da un’estetica atipica che gli conferisce prestazioni uniche e lo identifica, seppur appartenga alla linea tradizionale dei minnow, come uno degli artificiali più futuristici e innovativi degli ultimi anni. Caratteristica peculiare di questo artificiale è la paletta, dalla forma assolutamente nuova, studiata
per permettere la personalizzazione durante il recupero di quegli artificiali che hanno una profondità di azione più profonda e su cui, normalmente, non si riesce a intervenire per variarne il comportamento. L’artificiale produce delle vibrazioni nette e rapide durante il nuoto e il suo movimento è composto di un largo scodinzolio molto sinuoso, accentuato nei contrasti cromatici fra dorso e fianchi dalla particolare forma del corpo. Ottime prestazioni di lancio e grande resistenza alla corrente. E’ presente un’armatura passante e paletta e ancorette rinforzate; indicato per tutti i predatori, nell’ordine spigole, pesci serra, barracuda, dentici etc. La forma della paletta è stata depositata come “patent P”

Azione (Action)

Recupero lento (Slow retrive): Light wobbling
Recupero regolare (Regular retrive): Wobbling & light rolling
Recupero veloce (Fast retrive): Wide wobbling & rolling
Recupero “jerk”(Jerking): Per stimolare l’aggressività dei pesci si consiglia di dare delle forti accelerazioni con la canna in sequenza
singola o multipla, così da costringere l’artificiale a fare delle ampie sbandate. Intervallare le jerkate con pause e/o un recupero variabile.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.